Festa del Vino con proloco DOLRiportiamo dall’evento Facebook “Festa del Vino (6-9 settembre 2016 in via dello scalo di San Lorenzo 10 a Roma) organizzato da Ex Dogana e Mercato Urbano:

“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere”
Charles Baudelaire

Arriva l’autunno, la stagione del vino, Ex Dogana per celebrare il figlio sacro del Dio Bacco vi offre la possibilità di assaggiare delle nuove selezioni d’uva ed alcune novità della prossima stagione in un evento realizzato in collabozione con Dol – Bottega del Gusto (www.dioriginelaziale.it).

Ore 19.00 Apertura dell’Enoteca
Ore 20.00 ✓ Cena tipica nel Mercato Urbano con i Taglieri e i Bruschettoni di D.O.L. e carta dei vini con selezione di vini.
Ore 21.00 ►Cantinando
Ore 22.30► Dj set

Sarà possibile con 10 Euro avere tre calici (bianco, rosso o rosè) a scelta tra i vini selezionati.
Ingresso gratuito previa condivisione dell’evento facebook sul proprio profilo.

Ex Dogana – Via dello Scalo San Lorenzo, 10, Roma
(Parcheggio interno gratuito)
info: 320 221 4510

dol
dol

Proloco Dol prosegue il cammino intrapreso da Vincenzo Mancino con DOL (Di Origine Laziale) a partire dal 28 gennaio 2006 con lo scopo di portare la qualità dell’enogastronomia del Lazio alla portata di tutti, anche e soprattutto in aree periferiche metropolitane, e anzi lo amplia grazie agli spazi del nuovo indirizzo! DOL è un punto di riferimento per i buongustai, i gastronomi e i semplici appassionati di buona cucina e prodotti di origine laziale. E tanta è stata l’attenzione riservata all’innovativa formula (definita anche come un’”attività gastronomica di nuova generazione”) a metà tra un bistrot dove poter mangiare e bere e la praticità di un luogo senza fronzoli dove poter acquistare con semplicità gli ingredienti giusti, potendo scegliere tra vere rarità del gusto!